IT EN
RICHIEDI INFO Chiedi aiuto ai nostri esperti

LA GARA INTERNAZIONALE
CON I MIGLIORI ARTISTI DI LATTE ART

Milano latte art challenge

La preparazione creativa del cappuccino è oggi un'arte che riunisce numerosi interpreti in tutto il mondo. Per fissare lo standard ai più alti livelli, Trismoka ha ideato e organizzato una competizione internazionale con i migliori artisti al mondo di Latte Art.
Nello spazio Trismoka di Host Milano, fiera internazionale dell'ospitalità, 14 baristi si sfidano in 9 differenti discipline dal crescente livello di difficoltà. Dalle forme semplici e tradizionali fino alle figure e tecniche più complesse. Un testa testa per aggiudicarsi il titolo di campione del mondo.

L'EDIZIONE 2017
I 12 migliori artisti del cappuccino a livello mondiale si sono sfidati nelle prove, a gradi diversi di difficoltà e con l’obbligo di seguire il regolamento di ogni singola disciplina. Uno spettacolo entusiasmante che ha riscosso grande successo di pubblico, sia allo stand Trismoka, il più affollato del pad. 22 durante le gare, sia online, grazie ai social media (solo la finale, trasmessa in diretta su Facebook, ha coinvolto quasi 10.000 utenti). La sfida ha visto in finale l’italiano Matteo Beluffi, sesto nella classifica mondiale, e il sudcoreano Um Paul, campione mondiale 2016, che si è aggiudicato anche il premio finale.