RICHIEDI INFO Chiedi aiuto ai nostri esperti

SIAMO INSTANCABILI PRODUTTORI DI CREATIVITÀ, GUSTO E NOVITÀ

Comunicazioni

Strabar torna con una nuova edizione

06 Dicembre 2021

Con la giornata dei casting, ospitata dalla Centrale del Latte di Brescia, Strabar è entrato nel vivo della sua terza edizione e ha individuato gli otto finalisti che, a partire da gennaio, si scontreranno in sfide eliminatorie, in prima serata, su Teletutto.

I nomi sono ancora coperti dal massimo riserbo, ma la giuria esprime le sue opinioni a caldo: Il lavoro da giudici è stato complicato - afferma Paolo Uberti - perché tutti i partecipanti hanno mostrato specifiche competenze tecniche. Ma questa è la conferma del fatto che, nel corso delle edizioni, abbiamo lavorato bene. Cerchiamo i migliori, e questa è un'occasione per crescere ulteriormente come professionisti e come baristi.

La gara

Dall'inizio di gennaio, ogni settimana in prima serata per otto settimane, il pubblico di Teletutto potrà seguire la corsa di Strabar verso l’elezione del miglior barista, specialista in caffetteria.

La giuria sarà composta da Paolo Uberti, patron di Trismoka; Andrea Bartolozzi, direttore della Centrale del Latte di Brescia; Maddalena Damini, direttore artistico di Teletutto e Radio Bresciasette; e Luca Ramoni, presidente di Aicaf.

Ogni sfida sarà composta da una serie di prove, sempre diverse, in cui la giuria chiederà ai concorrenti di preparare un certo numero di bevande, calde o fredde, ma anche di inventare ricette con ingredienti dati, oppure di reinventare e interpretare qualche classico.

Maggiori informazioni sul sito web: http://strabar.teletutto.it/
 

Notizie precedenti
30 Novembre 2021 Turismo e Cultura post Covid 18 Ottobre 2021 TRISMOKA A PORTE APERTE
COFEE BOOM: l'evento
29 Settembre 2021 COFFEE BOOM!
by Trismoka
01 Settembre 2021 WWW.TRISMOKASHOP.IT
un barista a casa tua
17 Aprile 2021 Trismoka sbarca in Germania